Ristorante

Benvenuti

Nel Nostro Ristorante

La passione per il buon cibo e per l’ottimo bere è uno dei fiori all’occhiello di Villa Palma che ogni giorno è in grado di proporre ogni tipo di soluzione degustativa: coffee break, business lunch, cene di gala, ricevimenti e banchetti di ogni tipo La nostra cucina è un raffinato connubio di sapori d’eccellenza in grado di deliziare anche i palati più esigenti grazie alla firma dello chef Mirko, che giornalmente seleziona carne e pesce freschissimi, combinando sapientemente altà qualità e bellezza estetica delle pietanze.

Il pane e la pasta sono fatti internamente, come i tortelli di rape rosse e fonduta di gorgonzola o le mezzelune di foie gras al burro battuto e tartufo, bianco o nero a seconda della stagione. A deliziare il palato gli originali piatti di pesce e di carne, come le capesante arrostite con impanatura al caffè su passata di zucca e fave di cacao, o le costolette di agnello agli aromi, su spinacina e cipolline alla vaniglia.

Con il fascino dei suoi raffinati interni, l’elegante porticato ed suggestivi angoli del parco, la Villa rappresenta il luogo ideale per vivere momenti da ricordare per sempre.

Durante tutto l’anno Villa Palma propone un ricco percorso enogastronomico di grande fascino e raffinatezza. Ogni serata è legata ad un tema, che conduce alla riscoperta di sapori e tradizioni legati alla terra e alla stagionalità dei prodotti.

Cena Privata & Eventi

Qualunque sia il vostro evento o celebrazione, siamo qui per rendere il vostro giorno speciale davvero memorabile. Lo staff di Villa Palma è più che felice di rendere il vostro evento o la vostra cena indimenticabile.

CHIAMACI PER PRENOTARE

Prendiamo prenotazioni per pranzo e cena. Per effettuare una prenotazione, si prega di telefonare al numero 0424 577407 tra le 08:00 alle 23:00. Il ristorante è chiuso di lunedì.

Noi non prenotiamo l’area del bar – lo lasciamo per gli ospiti del walk-in per assicurarci di offrire sempre dei tavoli per coloro che non hanno prenotato.

Prenotazione Ristorante

In qualità di interessato, avendo letto l'informativa Privacy Policy redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni.